Ma qualcuno davvero trova simpatico (o anche solo sopportabile) Elio di EELST?
Ma qualcuno davvero trova simpatico (o anche solo sopportabile) Elio di EELST?
Lo detesto, è insopportabile
A me dà l'orticaria già a vederlo 🙄
Solo ai tempi della Gialappa's
Mai sopportato, né lui né i suoi.
Perché?
Simpatico non proprio (quando cresci un figlio autistico la vita non ti sorride), bravo sì. 😉
Non è che avere un figlio autistico giustifichi o spieghi i travestimenti, le parrucche, le facce idiote e le battute demenziali. Bravo a fare che?
Pensavo parlassi di Elio nella vita di tutti i giorni, non so nemmeno a quale trasmissione ti riferisca. Bravo musicista/cantante, testi a parte (unici, deliranti e divertenti), le canzoni di eelst sono geniali e ottimamente arrangiate. Oggi è sicuramente un po' invecchiato e forse sopra le righe.
Nella vita di tutti i giorni non conosco nemmeno i vicini di casa 💁🏻♂️ Mi riferisco a qualsiasi sua presenza televisiva, piuttosto frequente, come ospite, come giudice di talent show, negli spot pubblicitari, ecc. La musica mi deve emozionare, trovavo divertenti gli Squallor ma di sicuro non ne avrei
comprato un disco, abbastanza insopportabili gli Skiantos, decisamente fastidiosi EEST. Sarà sicuramente preparato musicalmente, ma poco me ne cale, visto il risultato. Sorry.
Io non guardo programmi Tv (se non Presa Diretta o simili), e non riesco ad immaginare Elio oggi. La musica, a mio parere, deve anche divertire e intrattenere, ed gli EELST hanno riempito la mia gioventù, facendomi divertire. Elio è diplomato al conservatorio, è un gran cazzone, ma gran musicista.
Buon per lui. Ma se uno è laureato in fisica e fa il clown, lo giudico come clown, non come fisico 🤷🏻♂️ Comunque anche Presa Diretta ha la sua parte di pubblicità, Elio ha fatto quella del riciclo del vetro e ora sta su Danacol. Terribile.